FB link link link link link

J U P I T E R .

Ciao dolcezze,
eccomi qui con un nuovo outfit ispirato alla galassia!
Ne sono sempre stata affascinata, a molti uno spazio infinito fa sentire "piccoli" e insignificanti, a me invece ispira grandezza, bah, sarò strana io eheh!
Finalmente si avvicina la mia stagione preferita, la primavera, e non vedo l'ora di fare un nuovo outfit colorato o magari un nuovo makeup(?) ditemi nei commenti cosa preferireste!







Jeans: Pull&Bear
Tshirt: Brendy&Mellville
Coat: Pull&Bear
Shoes: Doc Martens
Rings: Bredy&Mellville; Tally Weijil
Earrings: Ebay; Crazy Factory


9 commenti:

  1. bellissimo outfit(: io preferisco un make up ma puoi farli entrambi?^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Certo, ma vorrei organizzarmi e vedere quale fare prima, sono da sola a fare foto quindi ci metto minimo un paio d'ore fra la preparazione e gli scatti, per non parlare delle modifiche c.c quindi devo dividere il lavoro in due giorni diversi!

      Elimina
  2. Sai cosa potresti fare? Postare le foto degli indumenti uno per volta, senza fare un collage dove ci sono tutte le foto :)
    Comunque questo outfit è davvero bello!★★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcezza!
      Si lo so, ma siccome devo pubblicare l'outfit non solo sul blog, ma anche su un altro sito devo fare un collage che mostri nell'insieme l'outfit.
      Come ho già detto non mi aiuta nessuno con le foto, quindi mi arrangio come posso!

      Elimina
  3. Sei bellissima Ash, ti seguo su fb e ora anche qui... Hai uno stile molto particolare, sono rimasta veramente colpita! Continua così, un bacione <3

    RispondiElimina
  4. stai facendo un ottimo lavoro! Continua così :3 Comunque io preferirei l'outfit :*

    RispondiElimina
  5. ciao,sei bravissima! ma vorrei avere un informazione su di te..da quanto lo hai dilatato il buco?

    RispondiElimina
  6. Ash, ammiro molto il tuo modo di vestire, sei un esempio da seguire, davvero! ♥

    RispondiElimina
  7. Oddio..quell'occhio e il triangolo mi fanno pensare a bill chiper di gravity falls LOL

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com