FB link link link link link

ALL B L A C K .



Ciao dolcezze!
Come va? Spero stiate bene, io mi sono appena ripresa da una brutta influenza, per questo mi sono dedicata più alla parte ''beauty'' del blog! 
Questo è uno dei miei outfit preferiti primaverili, anche se è molto ''black'' e poco colorato, ma sinceramente trovo che il nero sia adatto a tutte le stagioni, lo amo! 
Spero piaccia anche a voi, ora vi lascio alle foto dell'outfit, buon proseguimento!


Hello sweetness! 
How are you? I hope you are well, I have just recovered from a bad flu, so I have dedicated more to the'' beauty'' of the blog! 
This is one of my favorite outfits spring, although it is very'' black'' and little colorful, but frankly I find that black is suitable for all seasons, I love it! 
I hope you like it too, now I leave you with photos of the outfit, good continuation!











Crop top:ROMWE
Shorts: H&M
Shoes: Doc Martens
Socks: CHOIES
Sunglasses: CHOIES
Ring: ROMWE
Bag: Liu Jo


http://
 Kiss 

11 commenti:

  1. È assolutamente meraviglioso, complimenti continua così♥♥♥

    RispondiElimina
  2. E' un outfit davvero splendido e tu sei sempre magnifica <3 <3

    RispondiElimina
  3. Gli shorts sono di quest'anno? Sei splendida :*

    RispondiElimina
  4. Sei bellissima e amo il tuo stile!♥

    RispondiElimina
  5. ciao complimenti per il tuo blog e' davvero originale in più' tu sei davvero bella! volevo chiederti una cosa che non ha molto a che fare con il blog, per caso usi qualche programma in particolare per modificare le foto?Sono davvero belle anche quelle. Grazie mille se mai risponderai xx :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti aw <3
      comunque uso photoscape, è molto semplice da utilizzare!

      Elimina
  6. Ciao :) Che belli questi shorts, quando li hai presi? Magari ho qualche speranza di trovarli anche io!

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com