FB link link link link link

Maschera viso fai da te!

Ciao dolcine, come va?
Io sto molto bene, finalmente è arrivata la bella stagione ma con essa è arrivato anche il caldo purtroppo, e proprio per questo motivo ho deciso di realizzare con voi una maschera fai da te per il viso, è semplicissima da realizzare e moolto utile soprattutto per chi ha problemi di acne, io la uso spesso in quei periodi del mese e ammetto che mi aiuta moltissimo.
Di cosa avrete bisogno?
-Due cucchiai di yogurt bianco
-Tre cucchiai di farina di cocco
-Un cucchiaino di succo di limone
Lo yogurt bianco aiuta molto a ''rinfrescare'' la pelle, lasciandola morbida e levigata, la farina di cocco agisce come ''esfoliante'' leggerissimo per eliminare le cellule morte della nostra pelle e il limone combatte i brufoli!
Dopo aver mischiato super benissimo tutti gli ingredienti in una ciotolina spalmatela sul viso ben pulito con movimenti rotatori, poi lasciate in posa per 20-30 minuti e sciacquate con acqua tiepida!
Potrete farla due o tre volte a settimana e se siete costanti noterete già da subito i benefici che porta questa semplicissima maschera per il viso fatta in casa!
Vi lascio le foto di me con questa maschera sul viso, NON SPAVENTATEVI!! EHEEHE





Era rimasta un po' di "pappetta" e l'ho fatta provare anche a mia sorella!



Spero che questa ''ricettina'' vi sia stata d'aiuto, se la provate fatemi sapere come vi trovate con un commentino qui sotto!


Tanti bacini

2 commenti:

  1. L'ho provata oggi pomeriggio e devo dire che sento la pelle già molto più morbida e liscia! Grazie ♡

    RispondiElimina
  2. Al posto della farina di cocco, cosa si puo' usare? Grazie :)

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com