FB link link link link link

Sheinside lover.

Sheinside lover
Ciao dolcine, come va?
In tantissime mi avete chiesto di parlare dei siti dove faccio più frequentemente gli ordini e Sheinside è uno di questi! Ogni mese parlerò di un sito diverso, ovviamente sarà una mia opinione soggettiva, parlerò di come mi sono trovata, dei tempi di spedizione e del rapporto qualità-prezzo.
Beh, che dire, Sheinside è in assoluto uno dei miei siti preferiti poiché c'è una vastità di scelta del vestiario enorme! Ci sono molti stili differenti, adatto a ogni tipo di età e il rapporto qualità-prezzo è molto buono!
Le spedizioni sono gratuite e la consegna del pacco avviene entro i 15 giorni, oltre a ciò ci sono altre opzioni con cui si può decidere di pagare la spesa di spedizione per ricevere il pacco prima.
Mi sono sempre trovata benissimo con le taglie, come molte di voi sapranno sono abbastanza piccina di statura quindi avevo un po' di paura a ordinare dai siti online, la paura che arrivino dei capi con la taglia nettamente troppo grande è sempre tanta, ma da quando ho scoperto la tabella delle taglie mi sono tranquillizzata! (Se non la conoscete è una tabella che vi dice quanto misura il capo d'abbigliamento in centimetri, ad esempio: Prendete una tshirt, taglia S e vi dice che in lunghezza misura un tot. di cm e in larghezza misura un tot. di cm).
Insomma, è un sito affidabile e i capi per essere di un marchio cinese low cost sono ben fatti e fedeli alle immagini riportate nel sito. 
Se mi chiedessero dove ordinare degli abiti low cost ben fatti sicuramente consiglierei questo sito!
Spero che questo post vi sia stato utile, 
se vi fa piacere scrivetemi nei commenti quale altro sito volete che recensisca per primo.
  Tanti bacini




4 commenti:

  1. ehy,scusami mi sapresti dire come mettere la lingua italiana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai l'accesso con google chrome, si tradurrà da solo c:

      Elimina
  2. Ciao :)
    Grazie del post, mi ha tranquillizzata sull'idea di comprare su questo sito! Potresti recensire Choies la prossima volta? Baci~♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa troppo piacere che ti sia stato utile!
      Si certo, il prossimo post sarà su choies <3

      Elimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com